Caratteristiche Zaino Nash Scope OPS Recon rucksack
Lo Zaino Nash Scope OPS Recon rucksack possiede lati rinforzati, fascia antiurto in EVA posta anche alla base per creare un’unità indipendente: è un borsone, un’appoggia canne e perfino una stazione di lavoro come tavolo.
Le tasche esterne e gli anelli elastici per inserire i picchetti su tutti i lati, consentono al Recon di essere utilizzato per il supporto delle canne su qualsiasi terreno duro, mantenendo il kit al minimo per il massimo della mobilità come mai prima d’ora.
L’accesso è il contrario della norma, la sezione della tracolla si apre con cerniera per rivelare un compartimento principale che mantiene la sua forma e custodisce tanta attrezzatura, più di quanto sembra, dotato di tasca interna con cerniera per oggetti di valore.
Gli scomparti laterali a doppia dimensione aumentano la capacità di immagazzinamento, mentre il classico tocco Scope è il vassoio mimetico per tenere a portata di mano accessori di prima necessità, come i tool da innesco, terminali o altri accessori. In alternativa, il vassoio si fissa con i magneti sulla parte superiore dello zaino.
Dimensioni Approssimative: 36cm (Altezza) x 37cm (Larghezza) x 22cm (Profondità)